Vi propongo una sua nuova creazione, un piatto “piacevolmente elegante e raffinato”.
Come sempre la presentazione è curatissima, perché a tavola si comincia a gustare il cibo con gli occhi. Una preparazione meticolosa che si serve di ingredienti semplici, che utilizza alimenti genuini e lavorazioni non sofisticate, bensì alla portata di tutti gli amanti della buona cucina e della tavola da gustare con piacevolezza.
Comuni patate, ben lavorate per farne una crema bianca e vellutata; filetti di salmerino, un pesce utilizzato in mille preparazioni, dalle più semplici a quelle sofisticate per opera di rinomati chef; pomodorini rossi, sempre presenti nelle nostre cucine, che danno sapore e colore; il tocco magistrale delle erbe aromatiche. La lavorazione fatta con mani esperte.
E voilà! La meraviglia è pronta.
Non poteva mancare quel filo di olio extra vergine di oliva, per l’occasione ho utilizzato un olio extra vergine di oliva nella categoria italiano, fruttato medio, produzione Paolo Bonomelli Boutique Olive Farm, Torri del Benaco, Verona, etichetta TreFórt, vincitore al 18° Concorso Oleario Internazionale Aipo d’Argento.